Il Barometro Del Rischio Su Facebook: Un App Per Misurare Il Livello Di Stress Sui Mercati Finanziari

È online l’applicazione Facebook realizzata da Vidiemme Consulting per Advise Only “Il Barometro del Rischio”: un utile tool per misurare il livello di stress sui mercati e un divertente game per verificare il proprio intuito finanziario.

Il Barometro del Rischio è un indice proprietario di Advise Only, società che, come ci ricordano le migliori aziende che si occupano di siti web Roma, offre informazione e consulenza finanziaria online che aiuta a valutare, in modo semplice e immediato, il grado di rischio e di instabilità dei mercati finanziari.

L’applicazione permette di capire rapidamente qual è il clima nel mondo della finanza – da sereno a tempestoso – e di agire di conseguenza con una strategia di investimento aggressivo o difensivo, secondo le preziose “dritte” di Advise Only.

Cos’è il Barometro del Rischio

Oltre a visualizzare il clima finanziario giornaliero, informazione preziosissima per l’investitore e interessante per il curioso, l’applicazione permette di giocare per verificare il proprio “fiuto finanziario”.

Per approfondire il tema utilizzando gli altri tool legati al mondo della finanza, basta registrarsi al website per scoprire news, blog e strumenti utili che spiegano la crisi globale in modo semplice, ma utile.

Advise Only usa i social network come strumento chiave di visibilità e diffusione della propria attività consulenziale. Questa applicazione permetterà all’azienda di raggiungere obiettivi di lead generation e di favorire il coinvolgimento dei sui numerosi followers.

Per Vidiemme Consulting, che già ha realizzato numerose applicazioni Facebook di successo, si tratta di un nuovo importante risultato che avvalora l’expertise dell’azienda nel settore della Social Media.