Domande frequenti

CIRCA

Che cos’è magicoutlet.it?

Siamo un negozio online che vende chiavi di prodotto software originali a prezzi scontati fino al 98% in meno rispetto al normale prezzo di mercato, con una garanzia a vita su tutti i software con licenza a vita. Consegniamo i codici prodotto immediatamente dopo aver ricevuto il pagamento.

Tutti i prodotti vengono scaricati dal link di download ufficiale del produttore e attivati solo con i metodi di attivazione ufficiali per garantirne l’autenticità. Acquistare il software da noi è tecnicamente come acquistarlo dal suo negozio online ufficiale!

Perché è economico?

Al momento dell’acquisto, riceverete solo il codice prodotto. Il CD di installazione, il manuale e la scatola non vengono spediti. A chi servono comunque? È sufficiente scaricare l’ultima versione del software e leggere i relativi manuali e documentazioni dal link ufficiale di download che vi forniremo con le istruzioni.

I vostri prodotti sono autentici?

Le chiavi di prodotto che vendiamo sono autentiche al 100%, non utilizzate e funzionanti o rimborsate. Sarete sicuri della sua autenticità perché scaricherete il software dal link ufficiale di download e lo installerete seguendo le istruzioni di installazione ufficiali. Se richiesto, si inserisce il codice prodotto o le credenziali dell’account e il software si attiva automaticamente.

È molto facile individuare i codici prodotto falsi. In primo luogo, l’installazione non è sicura. Per attivare il prodotto è necessario disconnettersi da Internet prima di immettere il codice prodotto o eseguire un programma separato, solitamente pieno di virus. Una semplice deviazione dalle istruzioni di installazione ufficiali è un segno sicuro che si tratta di un software falso.

Qui a Product Key Philippines, vi forniamo software autentico a prezzi molto convenienti, la pirateria non è più un’opzione.

Sto cercando un certo software e non riesco a trovarlo.

Se si tratta di un prodotto software esistente, possiamo sicuramente procurarvelo. Tuttavia, alcuni prodotti sono poco richiesti per essere inseriti nel nostro negozio online. Se state cercando un prodotto specifico non presente nel nostro negozio, fatecelo sapere e vedremo cosa possiamo fare.

ACQUISTO

Devo registrare un account per acquistare?

No. È possibile acquistare senza registrazione, ma consigliamo vivamente di registrazione per facilitare i controlli in futuro e per avere accesso alla cronologia degli acquisti, che include l’elenco di tutti i codici prodotto acquistati. Tenete presente che abbiamo un tasso di ripetizione degli acquisti del 99%, quindi siamo certi che acquisterete di nuovo da noi in tempi brevi.

Per registrarsi, visitare il sito https://www.magicoutlet.it/register/. È sufficiente inserire il nome, l’indirizzo e-mail e la password. Assicuratevi che il vostro indirizzo e-mail sia corretto, poiché lo utilizzeremo principalmente per inviare il codice prodotto o la credenziale dell’account.

Come si acquista?

Vai alla pagina pagina iniziale o alla pagina pagina del negozio dove vedete i prodotti. Passare il mouse sul prodotto e fare clic su Aggiungi al carrello sotto la foto del prodotto. In alternativa, basta cliccare sulla foto del prodotto per arrivare alla pagina del prodotto. Fare clic su Aggiungi al carrello.

Una volta terminato di aggiungere al carrello i prodotti che si desidera acquistare, è sufficiente fare clic sull’icona del carrello nella parte superiore destra dello schermo e fare clic su checkout. Compilate le informazioni richieste e selezionate il metodo di pagamento desiderato. Fare clic per effettuare l’ordine. A seconda del metodo di pagamento selezionato, seguire le istruzioni successive che appariranno sullo schermo.

Posso acquistare all’ingrosso?

Possiamo rilasciare un massimo di 5 chiavi prodotto per prodotto e per cliente al giorno. Le chiavi vengono rilasciate immediatamente una volta ricevuta la prova di pagamento. Ordinando più di 5 codici prodotto per ogni prodotto, i tempi di consegna si allungano da pochi minuti a qualche ora. Ordinare più di 10 codici prodotto per ogni prodotto potrebbe richiedere 12 ore di lavoro.

È sempre meglio informarci in anticipo se si prevede di acquistare in blocco. In questo modo, possiamo pianificare in anticipo, preparare l’ordine ed emettere tutti i codici prodotto immediatamente dopo aver ricevuto la prova di pagamento.

Cosa succede se riscontro un problema con il mio acquisto?

Se avete acquistato una chiave di prodotto e avete riscontrato un problema e volete semplicemente fare qualche domanda, potete sempre inviarci un’e-mail all’indirizzo sales@magicoutlet.it.

SPEDIZIONE E PAGAMENTI

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Il nostro metodo di pagamento preferito è il bonifico bancario diretto, gli assegni, il contrassegno, PayPal e YITH Paypal Express Checkout.

Quando posso ricevere il prodotto acquistato?

L’acquisto con Paypal, bonifico bancario diretto, YITH Paypal Express Checkout consente di inviare l’ordine quasi immediatamente dopo l’invio del pagamento. Se il pagamento è stato effettuato tramite BPI o bonifico online, depositi bancari diretti e bonifici, è sufficiente inviarci lo screenshot o la foto della prova di pagamento in modo da poter emettere immediatamente la chiave del prodotto.

Ho bisogno di un programma di installazione USB per il software che ho acquistato.

Quando si acquista una chiave di prodotto, vengono inviate le istruzioni per l’installazione del prodotto, compreso un link per il download; non è quindi necessario un programma di installazione USB. Tuttavia, ci sono persone con una connessione molto lenta che hanno difficoltà a scaricare un intero sistema operativo. Ci sono anche casi in cui il sistema operativo non è installato su un PC.

È possibile aggiungere un programma di installazione USB insieme al codice prodotto semplicemente selezionando l’opzione “Aggiungi programma di installazione USB (16 GB)”. Il costo aggiuntivo è di 680,00 PHP. L’unità USB da 16 GB contiene il file di installazione del software acquistato. Il programma di installazione USB per sistemi operativi come Windows 10 è completamente avviabile e installabile su PC senza sistema operativo. Siete liberi di eliminare i file e di riutilizzare l’unità USB se non è più necessaria.

Non ho ricevuto tutte le chiavi che ho acquistato?

Come indicato nella precedente sezione Acquisti, quando si acquistano più di 5 codici prodotto, si prega di lasciare il tempo necessario per evadere l’ordine. Di solito ci vuole meno di un’ora per ricevere l’intero ordine. Per acquisti di oltre 10 codici prodotto, potrebbero essere necessarie fino a 12 ore per evadere l’ordine.

È sempre un’ottima idea informarci in anticipo che state pianificando un acquisto all’ingrosso per consentirci di preparare le scorte e di evadere l’intero ordine immediatamente dopo il pagamento.

RIMBORSI E RESTITUZIONI

Voglio un rimborso?

Una volta emesso, il codice prodotto non è più rimborsabile o sostituibile, tranne in uno scenario molto raro in cui il codice prodotto è risultato difettoso. Un errore comune che si verifica in quasi tutti i casi di product key non funzionante è dovuto a uno spazio invisibile copiato per sbaglio quando l’acquirente ha copiato il product key.

Esempio: Il codice prodotto è 1111-2222-3333. L’acquirente evidenzia il codice prodotto, ma per errore evidenzia lo spazio tra “è” e “1111”, incollando quindi *1111-2222-3333, dove l’asterisco (*) rappresenta lo spazio invisibile copiato.

Tuttavia, in uno scenario estremamente raro in cui il codice prodotto è risultato difettoso, avete la possibilità di sostituire il codice prodotto o di ottenere un rimborso completo come promesso. Tenete presente che la segnalazione di un codice prodotto non funzionante è molto difficile da dimostrare, poiché il codice può essere convalidato ufficialmente.

Ho acquistato il prodotto sbagliato Aiuto!

Se il codice prodotto è già stato emesso, non è più sostituibile con un altro prodotto né rimborsabile. È molto importante essere certi di acquistare i prodotti corretti prima di effettuare il check-out.

Se non è stato ancora emesso un codice prodotto, Contattateci immediatamente. Cancelleremo semplicemente l’ordine per consentirvi di ordinare il prodotto corretto.

Il programma di installazione USB che ho ricevuto non funziona.

Fateci sapere Se avete problemi con il programma di installazione USB. Saremo lieti di sostituire gratuitamente l’intera unità USB se il problema è un file di installazione danneggiato o un’unità USB difettosa.

Anche un difetto hardware e un’incompatibilità di sistema possono produrre errori di installazione nonostante un programma di installazione USB impeccabile. Assicurarsi che la scheda madre sia compatibile con UEFI e consenta l’avvio tramite USB. Tenete presente che non offriamo assistenza tecnica per questi problemi. Partiamo dal presupposto che, al momento dell’acquisto di uno dei nostri prodotti, il vostro sistema soddisfa i requisiti minimi di sistema e funziona in condizioni perfette.

Altre questioni non menzionate nelle FAQ.

Per qualsiasi altro problema non toccato dalla nostra sezione FAQs, è sempre possibile inviaci un messaggio o inviarci un’e-mail a sales@magicoutlet.it

Magic OutletI migliori prezzi delle chiavi digitali
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart