Politica di rimborso

Restituzioni
La nostra polizza dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, purtroppo non possiamo offrire un rimborso o un cambio.

Per poter effettuare un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merci sono esenti dalla restituzione. Non è possibile restituire beni deperibili come alimenti, fiori, giornali o riviste. Non accettiamo inoltre prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi, liquidi o gas infiammabili.

Ulteriori articoli non restituibili:
– Carte regalo
– Prodotti software scaricabili
– Alcuni articoli per la salute e la cura della persona

Per completare il reso, è necessaria una ricevuta o una prova d’acquisto.
Non rispedire l’acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali (se applicabili)
– Libro con evidenti segni d’uso
– CD, DVD, cassette VHS, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile che sono stati aperti.
– Qualsiasi articolo che non sia nelle sue condizioni originali, che sia danneggiato o che manchi di parti per motivi non dovuti a un nostro errore
– Qualsiasi articolo restituito dopo più di 30 giorni dalla consegna.

Rimborsi (se applicabili)
Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo un’e-mail per notificarvi che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Vi comunicheremo inoltre l’approvazione o il rifiuto del rimborso.
Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)
Se non avete ancora ricevuto il rimborso, controllate di nuovo il vostro conto bancario.
Contattate quindi la società che gestisce la vostra carta di credito: potrebbe volerci un po’ di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato.
Contattare quindi la propria banca. Spesso ci sono dei tempi di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato.
Se avete fatto tutto questo e non avete ancora ricevuto il vostro rimborso, contattateci all’indirizzo sales@magicoutlet.it .

Articoli in vendita (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati; purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Scambi (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail a sales@magicoutlet.it e spedisci l’articolo a: 32, rue des Nations Unies SAINT-CLOUD
92210 FRANCIA .

Regali
Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a voi, riceverete un credito per il valore del vostro reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, vi verrà spedito un buono regalo.

Se l’articolo non era contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l’ordine per consegnarlo in seguito, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e lui verrà a conoscenza del vostro reso.

Spedizione
Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a: 32, rue des Nations Unies SAINT-CLOUD
92210 FRANCIA

Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà detratto dal rimborso.

A seconda del luogo in cui vivete, il tempo necessario per farvi arrivare il prodotto scambiato può variare.

Se state spedendo un articolo superiore a 75 dollari, dovreste prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere l’articolo restituito.

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